Oggi è venerdì 24 maggio 2013, 7:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2037 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 136  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 11:00 
Non connesso
Calasnicov
Calasnicov

su fb ieri ho visto profeta matto he sclerava contro leva 57 da rial zulu queen.
ma non c'ho voglia di sapere perchè

e poi vi siete persi egreen vs cesarino

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 11:14 
Non connesso
Staccavì
Staccavì

sei te che te ne stai di là in quel forum di babbi e non posti qua. Ma poi come fai a sopportarli? Che fiacchi scarsi mellow, ma insultali ogni tanto che magari esplodono

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 13:31 
Non connesso
Calasnicov
Calasnicov

Ill Gatto ha scritto:
su fb ieri ho visto profeta matto he sclerava contro leva 57 da rial zulu queen.
ma non c'ho voglia di sapere perchè

deve essere pazzesco. Dai posta un best-of soprattutto se ci sono citazioni ai veri valori dell'hip hop

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 13:40 
Non connesso
Global Moderator
Global Moderator

DontCountOnUsProduction ha scritto:
Il livello estremamente alto ed estremamente scarso lo trovi in tutte le metropoli, da milano a napoli.

try asking

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 15:54 
Non connesso
Fly-Sbu Lover
Fly-Sbu Lover

Scatta la gara a chi ne ha di più? :)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 16:48 
Non connesso
Staccavì
Staccavì

Ill Gatto ha scritto:

racconta

I'M BETTER THAN HALF YOU
RAPPERS WHO HAVE TO
RAP CUZ YOU BROKE
MAN I RAP CUZ I'M THAT DUDE

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2012, 20:08 
Non connesso
Calasnicov
Calasnicov

ahahah Leva stop snitchin'

INTERIOR CROCODILE ALLIGATOR, I DRIVE A CHEVROLET MOVIE THEATRE

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2012, 12:33 
Non connesso
Staccavì
Staccavì

http://www.vice.com/it/vice-meets/noyz- ... bookpageit

10.20

I'M BETTER THAN HALF YOU
RAPPERS WHO HAVE TO
RAP CUZ YOU BROKE
MAN I RAP CUZ I'M THAT DUDE

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2012, 14:50 
Non connesso
Fly-Sbu Lover
Fly-Sbu Lover

Dr.Droga ha scritto:
http://www.vice.com/it/vice-meets/noyz-narcos-metal-carter?utm_source=facebookpageit

10.20

seri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2012, 6:49 
Non connesso
Global Moderator
Global Moderator

ahah hanno infamato mc cavallo povero

Visto che le questioni qua si discutono solo su face e bisogna per forza fare a gara a chi è più infantile....vi spiego giusto due cose...Il coglione che sta scrivendo robe su di me...pubblicando conversazioni...foto...stamp screen etc...st
a dicendo un pò di cazzate...e molta gente tonta si fa infogare da certe cose perchè non hanno altro da fare e aspettano gli scoop per avere qualcosa di interessante nella loro misera vita...La persona in questione dice che non avrebbe mai sputtanato Me e Mauro se non avessi IO iniziato a cagargli il cazzo....questo è assolutissimamente falso...perchè è questa persona che ha iniziato a cagare il cazzo pubblicando commenti su youtube dove scriveva SINCITRO!!! MC CAVALLO E' SINCITRO....ma questo già da un paio di mesi....quindi con quale faccia da cazzo si fa figo dicendo che NON LO AVREBBE MAI SPUTTANATO se non gli avessi fatto togliere il pezzo??? in più scriveva anche dei commenti dove insultava mc cavallo e ci metteva contro altre persone....la dinamica si è svolta così....Questo personaggio ha scritto già da tempo dei messaggi su youtube per cagarci il cazzo...io l'ho contattato privatamente su youtube per chiedergli di togliere il video...ma non ha mai risposto....ma ANZI ha continuato a scrivere messaggi cagazzo in pubblico...come un vero bimbo minkia...è inutile che dica che non aveva letto il mio messaggio in posta...!!! non è vero...si è collegato su youtube...e appena ha letto il mio messaggio privato ha postato un altro commento rompicazzo....allora gli ho mandato un sms...dove gli scrivevo di dirmi quando potevo chiamarlo per chiarire delle robe...non mi ha risposto...l'ho chiamato al cell....mi ha risposto...ed era imbarazzatissimo e mi ha chiesto di essere chiamato dopo 1 ora perchè era impegnato....così ho fatto...l'ho chiamato dopo un'ora e non ha risposto....l'ho richiamato di nuovo dopo un'altra ora ma niente...allora ho parlato con mauro...e ASSIEME abbiamo deciso di far togliere il pezzo dal suo canale...perchè ci stavano entrando troppi ragazzini a scrivere commenti sulla "somiglianza" della voce di mauro con quella di mc cavallo...questo personaggio appena riceve l'avviso di youtube inizia a mandarmi sms dicendomi che mi staccava il collo etc...ma appena cerco di chiamarlo mi chiuede la chiamata...ho provato una decina di volte a contattarlo ma mi chiudeva sempre la chiamata...Ora ci sono un pò di cose che non tornano...questo personaggio dice CHE NON AVREBBE MAI SPUTTANATO MAURO SE NON GLI AVESSIMO FATTO TOGLIERE IL PEZZO....ma invece stava già sputtanando mauro da un paio di mesi!!!! ed è per questo che gli abbiamo fatto togliere il pezzo, perchè diceva a tutti di andare a sentire il pezzo DA CAGLIARI A MILANO nel suo canale per sentire la voce di mc cavallo....poi dice che abbiamo iniziato noi a cagargli il cazzo...non è vero...ha iniziato lui....dice che non ce l'ha con mauro e gli dispiace per lui perchè lo rispetta.....si certo gli dispiace per lui..però il vero sfregio l'ha fatto a lui non a me....io supporto semplicemente il progetto mc cavallo...do una mano a mauro...ma il personaggio è LUI!!! quindi che cazzo di fallito sfigato sei se per attaccare me sputtani un'altra persona che tu stesso dici di rispettare e stimare?????? che poi....non ho capito....ce l'ha con me per cosa??? ah giusto.....perchè gli ho fatto togliere il pezzo.....peccato che abbiamo deciso assieme IO e MAURO di fargli togliere il pezzo....quindi perchè ce l'ha solo con ME?????? non ha senso....forse gli stavo già antipatico da prima....non so...forse non gli è scesa qualche cosa che ho detto o fatto in passato...ed è proprio PER CAPIRE che l'ho chiamato al cell senza risultato....o semplicemente il personaggio di mc cavallo gli dava già fastidio da prima....prova ne sono i commenti cagacazzo che scriveva....e ha trovato l'occasione per sputtanarci....dando come motivazione plausibile il fatto che GLI ABBIAMO FATTO TOGLIERE IL PEZZO DAL SUO CANALE...però ce l'ha solo con me....e non con mauro che pure lui ha detto di farglierlo togliere....ci sono un bel pò di cose che non tornano fatto sta che questo scemone ha 40 anni...e si gasa ancora con queste cose...pubblicando conversazioni...cercando i plausi della folla...e facendo il paladino dei miei coglioni....e dopo che hai sputtanato mauro??? non hai sputtanato un criminale di guerra....anzi...fino ad ora non abbiamo mai avuto l'opportunità di goderci il nostro pubblico...di berci una birra con loro dopo un live....ora invece potremo farlo finalmente....che problema c'è??? ci vuoi danneggiare??? mi spiace ma non lo stai facendo...perchè anzi a breve pubblicheremo un video dove mauro si toglierà la maschera e dirà lui stesso di essere mc cavallo...e il video farà un botto di visualizzazioni e la gente parlerà ancora di più di lui....sei un coglione mr....per tantissimi motivi, perchè dici cazzate...hai iniziato tu e non noi..perchè dici che non ce l'hai con mauro ma abbiamo deciso assieme di farti togliere il video...e perchè dici di non avercela con mauro, ma hai fatto un torto a lui e non a me...e ancora più coglioni sono gli sfigati che non sanno come sono andate le cose, e che magari hanno avuto dei problemi con me e ti danno la ragione a prescindere solo perchè non gli sto simpatico.....noi il nostro dovere di chiamarlo per chiarire l'abbiamo fatto....lui si è negato...si è passato...ha inventato scuse...significa che era già...come si dice in sardo FRATTAU....sapeva già che non poteva dare spiegazioni per i messaggi che stava scrivendo da diversi mesi.....io l'ho chiamato solo per quello...per chiedere il perchè dei suoi messaggi....e poi dice che ho iniziato io....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2012, 18:19 
Non connesso
Calasnicov
Calasnicov

Se stiamo a parlare dei dissing di MC Cavallo, vuol dire che anche il dissing è in vacanza...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2012, 15:49 
Non connesso
Global Moderator
Global Moderator

piu' che altro non sapevo dove postare sta roba scusa oh continua con madness e leva57 :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2012, 21:11 
Non connesso
Calasnicov
Calasnicov

Quello dei Dogo con gli Odei era un dissing! :lol:

Happy

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 agosto 2012, 22:11 
Non connesso
Calasnicov
Calasnicov

Dr.Droga ha scritto:
http://www.vice.com/it/vice-meets/noyz-narcos-metal-carter?utm_source=facebookpageit

10.20

bell'intervista

vai su hhhb e commenta che Dargen si sta vendendo perche' non suona piu' come prima,guardati uno di quei film cecoslovacchi che adori per poterti sentire piu' figo perche' non guardi film di supereroi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 agosto 2012, 12:40 
Non connesso
Jr. Member
Jr. Member

http://www.illuminatiitalia.altervista. ... label.html

e Inoki e Profeta matto ci si buttano a pesce.

Poi la mamma di Inoki da del fascista a Profeta Matto e Malaisa. Lei si incazza gli risponde sul blog ma... ehy aspetta, il post è sparito!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2037 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 136  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]